x

x

Gli Wasps e Dai Young perdono due importanti leaders per la prossima stagione di Aviva Premiership. Il terza linea ed ex capitano James Haskell e il mediano di apertura Danny Cipriani cambiano maglia, Haskell sposa il nuovo progetto di rilancio dei Northampton Saints mentre Cipriani passa al Gloucester.

James Haskell (33 anni - 1,93 m x 120 kg), 200 presenze in 12 anni di carriera con gli Wasps e 77 caps con l’Inghilterra, si sposta al Franklin's Gardens per sposare il nuovo progetto, l’ex squadra allenata da Jimmy Mallinder ha chiuso la stagione con un pessimo nono posto in classifica.
“Voglio continuare la mia carriera internazionale con l’Inghilterra e ho deciso di sposare il progetto dei Northampton Saints. Con l'arrivo di Chris Boyd, di un nuovo staff tecnico e di n buon numero di giocatori di qualità che si aggiungono alla squadra, il prossimo sarà un anno interessante. Non vedo l'ora di iniziare con i nero, verde e oro.”

Il talentuoso Danny Cipriani (1,83 m x 92 kg) ha deciso di lasciare Coventry, la casa delle Vespe, per passare al Gloucester. Cipriani sta avendo uno splendido periodo di forma coronato dalla chiamata con l’Inghilterra per l'imminente tournée in Sud Africa. Per il 30enne vestirà la maglia dei Cherry and Whites.