x

x

Australia e Sud Africa perdono due pedine davvero importanti per la prossima giornata del Championship.
Per l’Australia Matt Giteau dovrà stare a riposo a causa dei “colpi duri” subiti nella vittoria di sabato contro gli Springboks, l’utility back ha riportato delle contusioni al viso/naso ma soprattutto un colpo allo sterno, la gravità dell’infortunio non è ancora ben chiara. Michael Cheika  corre ai ripari richiamando per la trasferta in Argentina l’apertura dei Brumbies Christian Leali’ifano

In casa Sud Africa il coach Heineke Meyer dovrà fare a meno per il prossimo match del capitano Victor MatfieldMarcell Coetzee. Il 38enne seconda linea dei Bulls ha dovuto abbandonare il campo per una distorsione al ginocchio, anche il flanker Coetzee è fuori per un problema al ginocchio ma per lui si tratterebbe solo di una forte contusione. Al loro posto viene chiamato il seconda linea Flip van der Merwe.
Il medico Springboks Roberts esclude per entrambi i casi che gli infortuni possano in qualche modo incidere sulla loro presenza alla Rugby World Cup. 

I due si aggiungono alla lunga lista di infortunati Springboks: Jean de Villiers, Fourie du Preez, Duane Vermeulen, Willem Alberts e Frans Steyn.

 

Risultati e Classifica del The Rugby Championship 2015

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!