x

x

Hai il miglior allenatore al mondo, ha vinto 38 match su 42 nei tre anni di esperienza alla guida del team più forte al mondo...cosa fai te....te lo lasci scappare? Assolutamente no! Tant'è vero che Steve Tew, il chief executive della New Zealand Rugby Union, gli "ha esteso" il contratto oltre la RWC 2015 sino al Tour dei British and Irish Lions del 2017.

Steve Hansen gode di tutta la fiducia e la stima di tutto l'entourage All Blacks, oltre ai risultati in campo è stato in grado beneficiare appieno di tutti i giocatori a disposizione, la sua grande bravura? Qualsiasi giocatore abbia a disposizione lo fa rendere al meglio e a livello da All Black...merito del modello di gioco, merito della struttura del rugby neozelandese ma anche grande merito suo. Hansen ha saputo infondere ai suoi uno spirito da vincenti di primordine che ha permesso loro di vincere partite che sembravano perse!

Le sue dichiarazioni all'atto della firma? "Sono onorato dalla fiducia riposta in me......è un privilegio esser parte degli All Blacks e non è una cosa che tu possa dare per garantita/scontata...." 

 

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!