Rugby Mercato: Waisake Naholo non va più a Clermont?

La New Zealand Rugby Union e gli All Blacks stanno mettendo pressione a Clermont per liberare dal contratto biennale che ha firmato con il club la superstar degli Highlanders e metaman del Super Rugby Waisake Naholo.
L'ala di Otago, che ha già collezionato 8 mete in 11 presenze, ad inizio stagione aveva firmato un biennale con Clermont, ora che la sua "reputazione" è cresciuta notevolmente si susseguono le voci che gli All Blacks vogliano tenerlo in Nuova Zelanda.
A confermarlo è Jean Marc Lhermet, direttore sportivo di Clermont, che all'inizio aveva minimizzato circa questa possibilità ma ora afferma "Abbiamo un contratto di 2 anni con il giocatore. Il suo agente ci aveva rassicurati inizialmente, quando erano arrivati i primi "rumours" dalla Nuova Zelanda. Ora che il giocatore sta avendo delle prestazioni straordinarie è sempre più difficile resistere alle pressioni degli All Blacks"
"Alla domanda se sono sicuro al 100% che giocherà per Clermont non posso rispondere con un si. A seconda di cosa accadrà con Naholo dovremo prendere 2 o 3 ali. Una di queste potrebbe essere Remy Grosso se Castres non dovesse rimanere in Top14".
Risultati, Classifica, Tabellini e Highlights SEGUI IL TOP14 con Rugbymeet!!!
ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!