x

x

Le voci di mercato che arrivano dal Veneto parlano della campagna acquisti del Benetton che si è già assicurato i servigi di Michael Tagicakibau, Marty Banks e Ian McKinley nonché quelli dei rientranti dall’estero Tommaso Benvenuti, Tommy Allan e Tito Tebaldi e degli Eccellenti David Odiete, Andrea Buondonno e Federico Zani. I Leoni sarebbero ancora in cerca di un pilone destro per rimpiazzare Filippetto infortunato ma avrebbero spostato le loro attenzioni sul mercato sudafricano dal momento che il prescelto dal pacifico avrebbe problemi di visto.

Sempre secondo quanto riportato da La Tribuna di Treviso il mercato è bollente anche in uscita, sembra si sia aperta una sorta di asta per Enrico Bacchin dal momento che oltre il Petrarca anche il Calvisano è sulle sue tracce, gli attuali campioni d’Italia avrebbero messo sugli occhi di Fabio Semenzato al cui passaggio alle Zebre sarebbe stato messo il veto a favore di Alberto Lucchese che rientra nella lista di Conor O’Shea.

In bilico anche il possibile passaggio di Simone Ragusi alle Zebre, sulle sue tracce non demordono le solite Calvisano e Petrarca.

 

Foto Alfio Guarise

 

Risultati e classifica di Eccellenza

Risultati e Classifica Guinness Pro12