x

x

Si è svolto ieri, al termine degli allenamenti di tutte le formazioni giovanili biancoverdi, l'ormai tradizionale cerchio pre-Topolino della Prima Squadra e di tutti i mini atleti del Benetton Rugby che prenderanno parte sabato e domenica alla ventiduesima edizione della manifestazione.

Franco Smith, tecnico dei Leoni, ha preso la parola per primo sottolineando l'importanza del divertimento, ma anche della determinazione e della grinta nell'affrontare ogni possibile sfida, esattamente come quelle incontrate nel cammino di RaboDirect PRO12 ed Heineken Cup dai suoi giocatori.

L'head coach sudafricano ha poi introdotto il Presidente dell'Associazione Mini Rugby "Città di Treviso", Alfonso Fuselli, che a sua volta ha fatto i migliori auguri a tutte le formazioni biancoverdi impegnate.

Entrambi sono "parti interessate", avendo rispettivamente impegnati i due figli Franco Jr e Jean ed il nipotino Alberto, in quest'edizione del Torneo Mini Rugby.

Presenti assieme a loro, anche il Consigliere Giuseppe Maresio ed una folta rappresentanza di giocatori della Prima Squadra, con molti impegnati anche sui campi in aiuto ai vari educatori delle diverse categorie.

I giocatori saranno, inoltre, protagonisti alle finali di domenica allo Stadio Monigo, dove arriveranno per premiare le squadre, ma anche per firmare autografi e scattare foto assieme a tutti i piccoli campioni.