x

x

Sembra che la vittoria dell'Italia sul Galles abbia entusiasmato molte personalità del rugby. Una di nostra stretta conoscenza ha dato un po' di spettacolo, a modo suo.

John Kirwan, campione del Mondo nel 1987 ed ex stella del Benetton Treviso, ha esultato durante la messa in onda del programma The Breakdown, trasmesso da Sky Sport ogni martedì in Nuova Zelanda, di cui è conduttore. 

"Avete visto! Avete visto che vittoria?! Capuozzo, Capuozzo marca a due minuti dalla fine! Che vittoria abbiamo fatto, dobbiamo ballare!" l'esultanza dell'ex All Blacks. Il legame di Kirwan con l'Italia resta indelebile: sposato con l'ex pallavolista Fiorella Tomasi, la figlia Francesca è una pallavolista italiana, il figlio Niko è un calciatore professionista e dopo un breve periodo trascorso in Nuova Zelanda, ha vestito le maglie di Reggina e Reggiana, e attualmente gioca con il Padova in Serie C.

 

 

 

 

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi