x

x

Si chiama Timothy Paul O’Malley, è neozelandese e gioca mediano d’apertura ma all’occorrenza può essere schierato come centro, questo l’ultimissimo innesto nella rosa delle Zebre Rugby per la United Rugby Championship 2021/22.

Il neozelandese classe ’94 è stato campione di NPC con i Tasman Makos nel 2019 e 2020. Con il club neozelandese vanta 40 presenze e 89 punti tra mete, trasformazioni e calci piazzati. Nel 2019 si è anche unito agli Utah Warriors nella Major League statunitense, mentre nel 2020 ha militato nella Japan Rugby League One con i Green Rockets Tokatsu. Nel maggio 2021 debutta con gli Highlanders quando fa registrare il suo unico cap in Super Rugby nel match giocato contro i Reds.

Non un acquisto eccezionale ma comunque un buon profilo per le Zebre che lo hanno messo sotto contratto per due stagioni. Tim O’Malley è atteso a Parma nel mese di novembre, a conclusione della prestigiosa competizione neozelandese che lo vede protagonista con la franchigia con sede a Nelson.

 

Nome: Timothy Paul

Cognome: O’Malley

Nato a: Paerau (NZL)

Il: 21/08/1994

Altezza: 186 cm

Peso: 96 kg

Club precedenti: Tasman Mako (NZL), Highlanders (NZL), Green Rockets Tokatsu (JAP), Utah Warriors (USA), Bay of Plenty Steamers (NZL), North Otago (NZL)

 

 

Il calendario dello United Rugby Championship

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet