x

x

I tifosi del rugby trattati come gli ultrà dello sport con la palla tonda, questa è la notizia che arriva dall’Inghilterra in previsione della Coppa del Mondo.

Allarmismo sopratutto per i proprietari dei locali pubblici situati nelle vicinanze del Twickenham costretti da una recente ordinanza delle forze dell’ordine a chiudere i battenti entro le ore 22.00 in occasione di partite internazionali.

Proprio in occasione di Inghilterra-Francia è arrivato il comunicato ufficiale a tutti i locali della zona e il regolamento sarà mantenuto anche in occasione della Coppa del Mondo. Gli imprenditori stanno già pensando ai mancati introiti derivati da una chiusura anticipata inoltre hanno evidenziato come questa scelta possa essere d’impatto negativo sull’immagine dell’ospitalità e del turismo britannico.

Forse in Inghilterra si sono dimenticati che dopo l’esperienza e gli errori commessi inventando il calcio, hanno dato vita ad un nuovo sport chiamato RUGBY con valori, spirito e soprattutto tifosi differenti!

 

Foto Elena Barbini

 

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!