x

x

Cad-Deb organizza anche quest’anno in Francia - dal 17 al 23 luglio 2016 - gli stage di rugby di ormai lunga esperienza giunti alla XIII edizione.

L’edizione 2016 che si rivolge a ragazzi nati dal 1998 al 2006, si terrà presso il Centro Regain (Francia) situato nel cuore della Provenza, a 7 km dalla città di Manosque, nel dipartimento delle Alpi dell’Alta Provenza (nelle vicinanze di Aix en Provence, Avignone e Marsiglia). 

Oltre all’albergo all’interno del Centro sono a disposizione la mensa e tutte le strutture sportive necessarie: campi di rugby, palestra, campi di tennis, sala pesi. www.centre-regain.com

Saranno ben quattro le proposte per i ragazzi:

  • STAGE SULLA MISCHIA
  • STAGE SUL GIOCO AL PIEDE
  • STAGE SULLA PREPARAZIONE FISICA E TECNICA INDIVIDUALE 
  • STAGE RUGBY FEMMINILE CON JENNYFER TRONCY

Lo staff e la loro formazione sono di assoluto livello: alcuni di loro collaborano con la FFR  (Federazione Francese) e nelle squadre di élite. Molti di loro oltre che giocatori o allenatori hanno partecipato al campionato di TOP 14 in Francia, tra questi anche Sébastien BRUNO ex giocatore internazionale oggi allenatore della mischia di Lyon squadra neopromossa nel massimo campionato francese.

Inoltre per maggiore sicurezza dei nostri ragazzi avremo a disposizione durante tutta la settimana un medico e per la specificità delle sessioni di allenamento anche un osteopata.

Anche quest’anno parteciperanno più di 80 ragazzi Italiani, Francesi, e anche Belgi... Oltre al piacere di allenarsi con giocatori di culture diverse, è garantito il divertimento, tanto lavoro tecnico (3 allenamenti al giorno) con lo staff, ma anche molti momenti di relax al piscina/lago e golf. 

 

Maggiori informazioni e costi sul sito http://www.cad-deb.com/ 

 

Per gli italiani qualsiasi delucidazione necessaria o per iscriversi contattare:

IVAN MAGLIA cell. 329.2282458  [email protected]