x

x

James O’Connor e Ali Williams sono stati arrestati nella notte a Parigi mentre stavano acquistando della cocaina da dei spacciatori. James O’Connor, giocatore del Tolone ex Wallabies e l’ex All Blacks Ali Williams ora in forza al Racing 92, stavano “cercando di dare 200 euro in contanti a due commercianti sospetti” in cambio di cocaina. A rivelarlo è la stampa francese che aggiunge “Williams avrebbe gettato a terra tre sacchetti di cocaina durante l'arresto, sacchetti poi raccolti dagli investigatori.”

I due sono sono stati presi in custodia dalla polizia in borghese con l'accusa di acquisto di droga. Il loro arresto è avvenuto nei pressi di in un famoso locale notturno situato a Place de l'Etoile, vicino agli Champs-Elysées, poco dopo le 3 del mattino. 

James O’Connor (1,80 m x 88 kg), trequarti ala con 37 caps in maglia Wallabies, aveva da poco annunciato l’intenzione di tornare a giocare in Australia, il suo ritorno in patria ora è quasi certo. Forse anche in anticipo.
Ali Williams (2,03 m x 112 kg), seconda linea campione del mondo con gli All Blacks (77 caps), aveva annunciato il suo ritiro qualche anno fa per poi accettare in estate l’ingaggio del Racing Paris all’età di 35 anni.