x

x

Alle 16:00 scenderanno in campo le dodici squadre del Top12 per la 2° giornata del massimo campionato italiano di rugby.

Dopo il primo derby di stagione con i neopromossi del Valsugana, il Petrarca Padova affronterà la FEMI CZ Rovigo Delta, vincitore nella prima gara di stagione contro la Lazio, nel derby d'Italia. Il Calvisano scenderà in campo I Medicei nel tentativo di bissare il successo della settimana scorsa. 

Il Viadana tenterà di espugnare il campo della Lazio. Altro match impegnativo per il Verona Rugby contro il Lafert San Donà. Le Fiamme Oro trovano il Valorugby Emilia già affrontato in semifinale la scorsa stagione. Dopo il successo ottenuto contro I Medicei il club emiliano affronterà le Fiamme Oro e per l'occasione sono state tantissime le richieste di biglietti da parte dei tifosi, in concomitanza con l'inizio della campagna abbonamenti. Per Valsugana Padova sfida con il Mogliano di Andrea Cavinato. Valsugana potrebbe puntare al primo successo stagionale contro una squadra che, la scorsa stagione, non ha brillato.

 

Le partite della 2° giornata di Top12 2018-19 - clicca sul match per le formazioni

Risultati e classifica della 1° giornata di Top12 - clicca sul match per tabellino e statistiche

Foto Alfio Guarise