x

x

Prossimamente sugli schermi di DeeJay TV: "Le strade di Max", programma dove Pezzali (ex cantante degli 883) racconta la sua passione per le Harley Davidson accompagnato ogni volta da un nuovo socio!

Tra questi anche Andrea Lo Cicero, grande amante delle Harley Davidson, che fin da piccolo "montava" le 2 ruote a motore.

"Chiamiamolo colpo di fulmine: fin da ragazzo sono stato attratto dalle moto e come spesso accadeva ai ragazzi del sud, ho imparato a guidare ancora quasi fanciullo. Altri tempi: non c’era l’obbligo del casco e si stava spesso con la ruota anteriore in aria, per dimostrare agli amici l’abilità raggiunta. Il mio primo veicolo fu un Garelli a tre marce, e poi una Vespa 50 Special, con quattro marce. La passione mi è poi rimasta dentro e non mi sono mai più separato dalle moto».

Dal 1° di settembre sono partite le riprese e l'attesa aumenta per vedere come se la caverà il Barone con le due ruote e con Max, anche se probabilmente sarà Pezzali che dovrà vedersela con Lo Cicero!!

La moto del Barone? Una splendida Special BMW R90S 1976

Tra gli ospiti oltre Andrea lo Cicero, lo schermidore Aldo Montano, Nek, Emis Killa, Marco Lucchinelli e Marco Materazzi. Il programma verrà trasmesso su Deejay TV dal 01 Ottobre.

 

More to follow...

Stay tuned on Rugbymeet!

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!