x

x

Treviso, 9 gennaio 2015 - FIOL Prosecco annuncia il rinnovo per la stagione 2015 della partnership con gli Ospreys, club di rugby gallese quattro volte campione della Celtic League, lanciata per la prima volta nella stagione 2012/2013. Con questo accordo, FIOL Prosecco diventa fornitore ufficiale del Liberty Stadium di Swansea e event partner ufficiale del Team Ospreys. Anche per la stagione 2015, il logo FIOL sarà impresso sui pantaloncini delluniforme ufficiale della squadra.

Yarnie Guthrie, Commercial Manager Ospreys, ha commentato: Siamo lieti di annunciare lampliamento della partnership con FIOL Prosecco che, oltre a diventare partner ufficiale degli Ospreys, sarà fornitore del Liberty Stadium, uno dei luoghi più importanti del Galles dal punto di vista dello sport e dellospitalità. FIOL è un marchio innovativo e proiettato verso il futuro, che condivide la visione di crescita degli Ospreys e sta sviluppando fortemente la sua presenza nel mercato britannico. Ci auguriamo che questa partnership possa continuare a svilupparsi negli anni a venire, in Gran Bretagna e in Italia.

Giacomo Ciani Bassetti, Head of Strategic Development FIOL, ha detto: Siamo immensamente fieri di questa collaborazione con Ospreys Rugby. I nostri brand condividono gli stessi valori: la passione per ciò che facciamo e la volontà di raggiungere leccellenza. Ci auguriamo di poter celebrare i futuri successi degli Ospreys con FIOL e siamo lieti di poter offrire ai visitatori del Liberty Stadium un Prosecco speciale per festeggiare le loro vittorie.

FIOL, marchio della società 3GP fondata nel 2011 da tre giovani imprenditori trevigiani cresciuti insieme nelle fila della Benetton Rugby e accomunati dalla passione per il prosecco, è prodotto con le migliori uve Glera della zona del Prosecco D.O.C. In questi anni FIOL è riuscito a imporre la sua presenza sui mercati internazionali, in particolare Gran Bretagna (dove è distribuito da Enotria World Wine), Cina, Stati Uniti e Canada. Di recente, FIOL ha ricevuto una menzione da parte della rivista americana Forbes come una delle etichette di vino più cool del 2014 a livello mondiale.

Dida immagini (Credit: Ospreys Rugby)

  • Il capitano degli Ospreys Alun Wyn Jones premiato al termine della partita contro gli Scarlets il 27 dicembre 2014
  • Alcuni giocatori degli Ospreys, tra cui lala Eli Walker, durante il match contro il Racing Metro il 6 dicembre 2014
  • Jeff Hassler durante unazione nel match contro Ediburgh il 21 settembre 2014

 

Risultati e classifica di Guinness Pro12

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!