x

x

I Sale Sharks annunciano con grande soddisfazione l’ingaggio di uno dei migliori trequarti centro al mondo, dopo 10 anni in Premiership con i Leicester Tigers Manu Tuilagi cambia squadra trasferendosi a Manchester.

Il potente trequarti samoano ha accettato il contratto con gli Squali, accordo che terminerà nella stagione 2020/21. Il 29enne vanta 43 caps con l’Inghilterra e da lunedì sarà a disposizione nel centro di allenamento dei Sale Sharks a Carrington.

Manu Tuilagi (1,85 m x 110 kg) aveva iniziato con la Leicester Tigers Academy all’età di 15 anni, dopo ben 14 anni a Leicester cambierà maglia seguendo le orme del fratello maggiore Andy, che con i Sale Sharks aveva giocato tra il 2008 e il 2011.

 

Manu Tuilagi ha battuto 219 difensori in Premiership dal suo debutto nel 2010, più di ogni altro centro.

 

“La settimana scorsa abbiamo contattato l'agente di Manu e i Leicester Tigers per discutere della posizione attuale del giocatore”, ha dichiarato il Director of Rugby dei Sale Sharks Steve Diamond.

“Manu è un grande giocatore oltre a diventare una importante azione di marketing per la nostra squadra, non vedo l'ora di vederlo unirsi ai ragazzi a Carrington questa settimana”.