x

x

I Maori All Blacks hanno annunciato le date e le sfidanti per i test match di novembre. Quella che di fatto è la seconda squadra degli All Blacks sbarcherà per la prima volta in Sud America passando dagli Stati Uniti per il match di Chicago contro la nazionale USA (incontro inserito nel weekend di rugby a cui parteciperanno anche Irlanda e Italia). Brasile e Cile le due nazionali sudamericane che ospiteranno i Maori.

“Giocare contro il Cile e il Brasile per la prima volta è davvero speciale e ci aiuterà a sviluppare le nostre relazioni con il Sud America e, da una prospettiva Maori, a connetterci con le comunità indigene di questa regione.” ha dichiarato il presidente di New Zealand Maori Farah Palmer.

“I Maori All Blacks hanno già giocato in Argentina, e questa è un'altra opportunità per questa squadra che si rivolge alle diverse comunità sudamericano.”

Agustín Danza, CEO di Brasil Rugby ha dichiarato: “Siamo molto onorati e grati di ospitare i Maori All Blacks nel loro primo tour in Sud America. Per noi giocare con i Maori All Blacks rappresenta un sogno che diventa realtà, poiché sarà una partita che ispirerà le generazioni presenti e future dei giocatori di rugby brasiliani.”

“Inoltre il rugby è uno sport in rapida crescita in Brasile e ospitare un evento come questo ci aiuterà senza dubbio a svilupparlo più velocemente. Speriamo che questa diventerà una relazione duratura con New Zealand Rugby. Non vediamo l'ora di offrire ai MAB una grande esperienza in Brasile.”

 

I test match dei Maori All Blacks:

Sabato 3 novembre:
USA v Maori All Blacks (with Black Ferns v USA women) – Chicago, USA

Sabato 10 novembre:
Brasile v Maori All Blacks – Sao Paolo, Brazil

Sabato 17 novembre:
Cile v Maori All Blacks – Santiago, Chile

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi