x

x

Si comincia alle 14:45 con una sfida da non perdere. Il Clermont (7° in classifica) affronta il Racing, attualmente secondo alle spalle del Montpellier. Per i parigini Remi Tales subentra a Dan Carter in mediana. Linea di tre quarti di spessore con Rococoko, Chavancy, Virimi Vakatawa (schierato centro), Teddy Thomas e Juan Imhoff.

Alle 18:00 il via alle consuete tre sfide del sabato francese. Il Bordeaux affronta il Montpellier. Dura sfida per l'Agen che affronterà in casa l'imprevedibile Pau. Infine La Rochelle, nuovamente in forma in questo inizio di stagione, affronterà l'Oyonnax (Ceccarelli titolare). Alle 20:45 ultima sfida di questo sabato con il Brive che affronta il Tolosa. Leonardo Ghiraldini, nuovamente titolare, sta diventando sempre più un punto di riferimento della prima linea del club francese.

Domani, alle 12:30, il Lione affronterà il Castres nella prima sfida domenicale. Alle 16:50 altro big match in questo fine settimana: allo Stade Jean Bouin lo Stade Français affronta il Tolone.

 

Foto @Ultimaterugby