Sei Nazioni: 3 cambi nel gruppo della Francia

La Francia di Guy Novès è costretta ad apportare 3 cambi in rosa in vista della sfida con lItalia il 6 Febbraio allo Stade de France. Per la prima del 6 Nazioni non saranno disponibili per infortunio il flanker e il mediano di mischia di Clermont Sébastian Vahaamahina e Morgan Parra, e lestremo del Montpellier Benjamin Fall. Al posto di Vahaamahina viene chiamato Bernard Le Roux del Raçing, il franco-sud africano però si sposerà il 6 febbraio e pertanto non sarà disponibile per il match con lItalia. Morgan Parra ha un problema alla caviglia accorso dopo il match di Champions Cup contro Bordeaux, al suo posto proprio il mediano del Bordeaux Baptiste Serin. Al posto di Fall esordirà il compagno di squadra del Montpellier Marvin O'Connor.
I convocati:
Avanti: Eddy Ben Arous, Jefferson Poirot, Guilhem Guirado (c), Camille Chat, Rabah Slimani, Uini Atonio, Yoann Maestri, Paul Jedrasiak, Bernard Le Roux, Alexandre Flanquart, Wenceslas Lauret, Yacouba Camara, Kevin Gourdon, Louis Picamoles, Antoine Burban, Damien Chouly.
Trequarti: Sébastian Bézy, Baptiste Serin, Maxime Machenaud, Jean-Marc Doussain, Jules Plisson, Alexandre Dumoulin, Wesley Fofana, Gaël Fickou, Jonathan Danty, Rémi Lamerat, Hugo Bonneval, Maxime Médard, Marvin O'Connor, Scott Spedding, Virimi Vakatawa.