x

x

Mentre alcuni giocatori hanno lasciato Mogliano per altre squadre Davide Giazzon ha deciso di smettere di giocare e dedicarsi interamente alla sua nuova passione, una passione che è diventata realtà un anno fa dopo aver aperto il negozio "Magic Angler”, attività commerciale dedicata a articoli per carpfishing, pesca in mare e pesca alla trota.

Giazzon, 29 caps in azzurro, ha così deciso di lasciare Mogliano dopo i problemi economici che hanno colpito la società: “ho tramutato una passione in lavoro”, racconta Giazzon a La Nuova Venezia, “papà me l'ha trasmessa, era garista della pesca sportiva. Tornato a casa, negli ultimi anni, la fiamma si é riaccesa. Mi sono cimentato nel carpfishing e lo pratico tuttora”.

“Nella mia vita, il rugby ci sarà sempre. Di sicuro andrò a vedere le partite, resterò comunque nell'ambiente. Ho un figlio di sette mesi e magari in futuro lo indirizzerò alla palla ovale. Ho già il patentino di secondo livello per allenare e un domani non escludo di rientrare con questo ruolo. Bisognerà però valutare le esigenze del negozio. Ora penso solo a quello e a fare il papa” conclude iI 31enne tallonatore.

 

Foto Alessandra Lazzarotto