GIRARugby per Movember 2014

Si è tenuto ieri sera al Macron Store di Parma lincontro di G.I.R.A. organizzato per promuovere il sostegno al movimento di Movember, allevento hanno partecipato i giocatori delle Zebre e membri dellassociazione giocatori Valerio Bernabò, Marco Bortolami e Mauro Bergamasco; una delegazione di giocatori dellEdinburgh Rugby, squadra che affronterà le Zebre al XXV Aprile di Parma per la nona giornata del campionato celtico di Guinness Pro12 e infine un numeroso gruppo di giocatori e allenatori della Rugby Colorno.
Per il mese di novembre Gira ha organizzato grazie al sostegno di Macron la vendita delle magliette col baffo il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza allIOV Istituto Oncologico Veneto. Lo scorso anno sono stati raccolti 3500, poi devoluti allassociazione Movember International, ma questanno conta di raccogliere molto di più, le maglie sono in vendita e lo saranno fino a Natale con offerta a partire da 10.
Durante la serata è stato proiettato il video promo "Uomini come te che ha visto come attori protagonisti i giocatori della nazionale italiana e delle Zebre Rugby, il video ha ottenuto migliaia di visualizzazioni su Youtube e diversi passaggi televisivi su SkySport e DMax.
Questi gli hashtag per seguire nei canali social le iniziative di GIRA a favore di Movember: #Movember #uominicomeTe #GiraRugby
ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!
Il video "Uomini come te":