x

x

Jake White ha calato l'ascia sulla rosa di Montpellier appena dopo il termine della stagione di Top14, il club del presidentissimo Mohed Altrad ha condotto in porto una campagna deludente che si è conclusa con la sconfitta casalinga contro Clermont e l'esclusione da playoff e Champions Cup.

Tra i nomi eccellenti lasceranno il club Rene Ranger, Jonathan Pélissié, Wynand Olivier ed Alex Tulou. Ranger farà ritorno ai Blues, Pélissié ha firmato per Toulon mentre sono ancora sconosciute le destinazioni dell'ex Springbok Olivier e di Alex Tulou. Tra i partenti anche il Puma Nahuel Lobo ed Elzo Selponi.

Jake White ha portato al club giocatori conosciuti e fidati, non a caso tra le firme eccellenti ci sono Nic White e Jessie Mogg dei Brumbies.

I partenti di Montpellier: Yohann Artru, David Attoub, Thomas Bianchin, Alexandre Bias, Maximiliano Bustos, Lucas Dupont, Teddy Iribaren, Chris King, Na'ama Leleimalefaga, Nahuel Lobo, Wynand Olivier, Jonathan Pélissié, Fred Quercy, Rene Ranger, Enzo Selponi, Benoît Sicart, Alex Tulou, Samisoni Viriviri, Albert Vulivuli.

 

Risultati, Classifica, Tabellini e Highlights.....SEGUI IL TOP14 con Rugbymeet!!!

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!