x

x

-Serie A

Dopo la promozione in Serie A il Rugby Badia cambia allenatore, Alessandro Lodi prende il posto di Flaviano Brizzante per la prossima stagione. Sorge un problema tecnico però, Lodi ha solo il patentino di allenatore di primo livello e almeno inizialmente nelle gare ufficiali dovrà sedere il panchina per il Badia un altro tecnico. Per risolvere il problema Lodi ha in programma di ottenere il secondo livello a novembre a stagione iniziata. 

 

-Serie B

Flaviano Brizzante (foto), fresco di promozione in A con il Badia, andrà ad allenare il Villadose in Serie B e sarà affiancato da Ettore Boarato e Rick Dolcetto. Il Villadose, da squadra che sta lottando per salvarsi sta investendo su un programma di tre anni con Brizzante per puntare ai playoff. 

 

-Serie C

In Serie C al Riviera del Brenta Mario Pavin prende il posto di Paolo Baratella, dopo la mancata promozione in B per sconfitta nei playoff contro il Feltre il Riviera del Brenta cambia tecnico e punta su Pavin che è anche un formatore di allenatori, l’obbiettivo è formare una scuola per allenatori al Riviera. 

 

Foto RovigoOggi