x

x

VIDEO TRIBUTO A FONDO PAGINA

In una conferenza stampa il leggendario tallonatore All Blacks Keven Mealamu ha annunciato il suo ritiro dal rugby giocato al termine della stagione che culminerà con la Rugby World Cup 2015.

Mealamu, particolarmente emozionato al fianco del Ceo di New Zealand Rugby Steve Tew, per i prossimi 2 anni diventerà un ambasciatore per il rugby Made in NZ al termine della sua straordinaria carriera. Nella fattispecie Keven, molto rispettato in patria e all’estero, molto influente presso le comunità della regione di Auckland promuoverà il gioco e i valori del rugby in questa regione e diventerà testimonial delle campagne sociali ed educazionali della federazione.

Mealamu, Campione del Mondo 2011, ha giocato sino ad ora ben 126 test con gli All Blacks ed è il giocatore ad aver giocato, con ben 175, più test in assoluto nella storia del Super Rugby. E’ stato All Blacks per più di 20 anni da quando nel 1995 fu selezionato nella nazionale under 16, il suo debutto con la nazionale maggiore risale nel 2002 contro il Galles.

 

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!