Tolone-La Rochelle prima sfida del fine settimana

Diamo un rapido sguardo a quelle che saranno le sfide di questo fine settimana di Top14.
Domani alle 14:45 il Tolone vice-campione affronterà La Rochelle, in una sfida particolarmente interessante. La Rochelle al secondo posto potrebbe guadagnare la leadership in campionato a scapito del Montpellier, impegnato in casa contro il Brive.
Alle 18:00 il via alle tre sfide del sabato pomeriggio. Lo Stade Français affronterà in trasferta il Pau (Parisse infortunato). Il Tolosa scenderà in campo contro l'Agen, l'Oyonnax di Ceccarelli (in foto) ospiterà il Bordeaux. Alle 20:45 sfida serale tra il Racing 92 contro il Lione (altra sfida interessante in ottica classifica, tra la 3° e la 5° in campionato).
Domenica alle 12:30 il Montpellier scenderà in campo per difendere il primo posto in classifica generale contro il Brive.
Infine alle 16:50 il Clermont giocherà in casa del Castres.
Foto Twitter @OyonnaxRugby