x

x

Dopo una sosta di un mese, finalmente riprende il via il campionato inglese: nella settima giornata sono state diverse le variazioni in classifica.

Il Gloucester sale in terza posizione grazie all’ottima prestazione contro i Leicester Tigers: 36 a 13 è il risultato finale che fa perdere quota alle Tigri, ora al settimo posto.

Terza vittoria stagionale per gli Harlequins che si impongono 20 a 7 contro i Newcastle Falcons, ultimi in classifica. Il Bath Rugby è promosso in sesta posizione grazie alla buona prestazione contro i Worcester Warriors. Il risultato più inaspettato del settimo turno è quello dei Northampton Saints vittoriosi nel confronto con i Wasps, 36 a 17 il risultato al Francklin’s Garden. Botta e risposta tra i Saracens e i Sale Sharks: 31 a 25 è il risultato che conferma i primi in seconda posizione e gli “Squali” alla penultima.

I neo promossi Bristol Bears perdono di soli due punti contro i primi classificati Exeter Chiefs: il triplice fischio finale determina il 29 a 31e la quinta sconfitta per i locali ancora decimi.

Prossimo appuntamento a venerdì 23 Novembre con l’ottavo turno di Premiership. Di seguito i video highlights del 7° turno di Gallagher Premiership:

 

Gloucester v Leicester

 

Harlequins v Newcastle

 

Northampton v Wasps

 

Bath v Worcester

 

Saracens v Sale

 

Bristol v Exeter

 

 

Risultati e classifica di Gallagher Premiership
Foto @SaintsRugby

 

Visita Rugbymeet Shop e scopri tutte le offerte