x

x

I commenti nel post partita di Zebre Rugby - Dragons. I bianco neri centrano la terza vittoria stagionale, la seconda consecutiva, e si portano a 18 punti in classifica superando il Benetton Rugby al penultimo posto e portandosi a - 2 proprio dai gallesi Dragons che occupano il 10°. 

Al Lanfranchi di Parma gli uomini di coach Jimenez vincono 29-14. 

Il capitano delle Zebre George Biagi:
“Sapevamo che se riuscivamo a dominarli con il pacchetto di mischia avremmo avuto buone possibilità di vincere, ci abbiamo lavorato bene in settimana e oggi avete visto i risultati. Anche in touche non abbiamo avuto molti problemi.
Quando si vince vuol dire che ha girato bene tutto, sia i trequarti che la mischia, tantissimo merito questa settimana va alla prima linea oltre che a Edo Padovani e Carlo Canna, autori di un’ottima partita.” 

Il coach delle Zebre Victor Jimenez:
“E’ andata molto bene, gli avanti hanno fatto un buon lavoro, un lavoro concretizzato con punti pesanti da parte dei nostri trequarti. I ragazzi hanno confermato la ottima partita di settimana scorsa, vincere contro Connacht sicuramente ci ha dato fiducia. Confido di finire la stagione nel migliore dei modi.”

Il man of the match Edoardo Padovani:
“Ho raggiunto una buona confidenza giocando estremo con l’Italia nel Sei Nazioni. Questa è una vittoria che ci meritiamo al 100%.”

 

Tabellino formazioni e statistiche di Zebre Rugby - Dragons 

Risultati e classifica di Guinness Pro12 - Clicca sul match per tabellino formazioni e statistiche

Foto Twitter @ZebreRugby