x

x

 

Sicuramente i più attenti se ne saranno già accorti, da qualche giorno infatti è online Rugbymeet Shop, raggiungibile dal tasto SHOP che trovate a fianco delle categorie del sito: News, Campionati, RugbyWin, RugbyTraining e appunto Rugby Shop.

Quale migliore occasione per lanciare questa nuova iniziativa di Rugbymeet se non i SALDI INVERNALI!

Rugbymeet Shop è suddiviso in diverse categorie:

Scegli la tua Felpa o T-shirt Rugby preferita e scopri tutti gli altri prodotti scontati del 20% in occasione dei saldi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I primi ad indossare il nostro abbigliamento marchiato I LOVE RUGBY sono stati due amici e modelli d'eccezione, gli Azzurri Marcello Violi (mediano mischia Zebre) e Simone Ferrari (pilone Benetton Treviso)

Inoltre potrete trovare tutta l'attrezzatura GILBERT come i palloni da rugby, i caschetti protettivi, i paradenti OPRO o gli scudi da placcaggio per allenarvi al meglio. Non potevano mancare alcune selezioni dei club italiani come ad esempio la maglia del Petrarca Rugby o quella delle Fiamme Oro, entrambe firmate CANTERBURY.

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli accaniti lettori invece possono trovare i libri "dell'indagatore del Rugby" Sergio Penuria, protagonista delle avventure narrate dal nostro Direttore Editoriale Giorgio Sbrocco.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per finire non potevano mancare le cover per i nostri amati telefonini...per queste però dovrete aspettare ancora qualche giorno, stiamo ultimando le fasi di programmazione per dare a tutti voi uno strumento pazzesco, potrete infatti scegliere la vostra cover preferita disponibile per oltre 600 modelli diversi di telefono...vi avvisiamo...la cover per l'indimenticabile STAR TAC non sarà disponibile ci dispiace :-) @millennials: voi non potete capire, non eravate ancora nati!

Ma le novità non sono finite...e questa volta ci rivolgiamo a tutti i CLUB d'Italia....vi piacerebbe avere la cover personalizzata del vostro Club, senza costi di produzione, senza pre acquisto. insomma...ci siamo capiti...GRATIS?

Non stiamo scherzando, scriveteci a [email protected] per maggiori dettagli, Riccardo saprà darvi tutte le informazioni del caso.

 

Rugbymeet Shop è in continuo assortimento, butta un occhio ogni tanto tra una news e una classifica!

 

Visita adesso Rugbymeet Shop