x

x

Si è conclusa oggi pomeriggio la diciottesima ed ultima giornata di Peroni Top10 con la disputa dei due posticipi. Vittoria netta del Petrarca sulla Lazio, pareggiano Calvisano e Lyons. 

 

Lazio Rugby - Petrarca 25-50

Al CPO di Roma la Lazio viene superata 50-25 dal Petrarca primo in classifica, per il XV di Andrea Marcato una gara tutta in discesa con Schiabel autore di 2 mete e il trequarti Fou che ne mette a segno ben 3. Player of the match il seconda linea del Petrarca Panozzo. Con questa sconfitta la Lazio saluta il massimo campionato mentre il Petrarca si prepara alla prima semifinale Playoff con Calvisano.

 

 

Rugby Calvisano - Lyons Piacenza 28-28

Al San Michele Calvisano e Lyons Piacenza chiudono la stagione regolare con un pareggio, il match, come i due giocati ieri (Mogliano-Fiamme e Colorno-Valorugby) è ricco di mete, a riposo si va sul 14-14, nel secondo tempo la meta del “Peroni Player of the Match” Manfredi Albanese regala al Calvisano il vantaggio che dura però soli pochi istanti con il calcio piazzato di Fontana allo scadere che trova il pareggio definitivo.

 

 

Questa la composizione della griglia play-off (a partire dal 7 maggio)

Transvecta Calvisano v Petrarca Rugby
Valorugby Emilia v FEMI-CZ Rovigo

La finale si giocherà al Lanfranchi di Parma.

 

 

Risultati e classifica di Top10 - clicca sul match per tabellino e statistiche

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet