x

x

Il sala stampa è evidente l'amarezza dei giocatori di Benetton e di Umberto Casellato che si sono visti sfuggire la vittoria dalle mani all'ultimo contro quelli che sono diventati i capolisti del Guinness Pro12.

Casellato ha sottolineato che se al posto di Benetton ci fosse stato Munster o qualche altra squadra sarebbe stata più tutelata, purtroppo Benetton paga il fatto di essere ultima in classifica.

Capitan Alessandro Zanni punta anche l'indice contro i troppi errori di handling e le imprecisioni che hanno punito il Benetton "Abbiamo giocato bene anche le mischie, forse avremmo potuto tirare fuori alcuni palloni prima ma abbiamo giocato delle buone mischie. Peccato per l'unico errore in quella della meta del 10-19".

Ugo Gori è anche più amareggiato e si riallaccia alla parole di Umberto "Sono stufo, mi piacerebbe che gli arbitraggi ci tutelassero di più. Sono amareggiato per aver perso nuovamente e che gli arbitri non abbiano "rispetto" di Benetton. Noi dovremo continuare ad impegnarci come abbiamo fatto sino ad ora e prima o poi sono sicuro che arriverà questa vittoria."

"Il condizionamento sarebbe giocare talmente tanto bene da guadagnarci il rispetto degli arbitri a suon di vittorie".

 

Leggi l'articolo sul match

Risultati e Classifica di Guinness Pro12

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!