x

x

In attesa di veder diramate le formazioni per questo terzo weekend di test match di novembre si sono accavallate un pò di notizie curiose ed interessanti.

Dan Carter sarebbe pronto per tornare all'azione internazionale e molto probabilmente rientrerà in campo contro la Scozia al fianco di SBW che sembra essersi guadagnato un posto da titolare già da subito.

Conrad Smith è scappato in Nuova Zelanda per problemi familiari, per il suo posto in campo sono in ballottaggio Ryan Crotty e Malakai Fekitoa.

"Piedone" Luke Romano è in rampa di lancio per sostituire Brodie Retallick nel XV titolare contro la Scozia,...infortunio per Brodie.

Gli highlanders hanno chiamato come injury cover precauzionale di Henry Pyrgos, in dubbio per la sfida agli All Blacks a causa "concussion", il mediano di mischia Sam Hidalgo-Clyne.

Marlan Yarde ha già scalzato Semesa Rokoduguni nel gruppo che sta preparando il match contro gli Springboks....nel frattempo Springboks e Duane Vermeulen pur tributando il dovuto rispetto agli inglesi hanno dichiarato che vorranno tenerli sotto i 15 punti segnati.

Vereniki Goneva che non aveva potuto volare in Francia a causa di problemi di visto sarà disponibile per il match delle sue Fiji contro il Galles.

Saia Fainga'a, sopravissuto al "voodo" che aveva colpito i tallonatori Wallabies nel corso del Rugby Championsip si sta giocando al meglio le sue "nuove" chances internazionali ed è in pole-position per il posto da titolare fino al rientro di Stephen Moore.

Augustyn Creevy non potrà guidare i Pumas contro l'Italia a causa di uno stiramento...giove pluvio permettendo si giocherà a Genova. In ogni caso il capitano dell'Argentina dovrebbe tornare disponibile per il test con la Francia.

 

La guida di Rugbymeet ai Test Match

Tutti i risultati e il calendario dei test match di novembre

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!