x

x

L'ex capitano dei Wallabies Michael Hooper è stato citato per "gioco pericoloso" avvenuto nel corso del match di Rugby Championship di domenica notte contro l'Argentina.

Al 59' minuto di gioco, nel corso dell'azione della meta di Dean Mumm Hooper ha reagito ad uno strattone/antigioco dell'apertura argentina Nicolas Sanchez con un pugno che ha steso l'avversario. Hooper è stato citato e quasi sicuramente non giocherà il big match contro gli All Blacks.

Altri i problemi per Quade Cooper che aveva postato un Tweet stizzito e scurrile nei confronti del giornalista neozelandese Chris Rattue dopo la partita contro il Sud Africa, per onor di cronaca la prestazione di Cooper ea stata tutt'altro che positiva.

Il senso del tweet era "Invitami alla tua prossima discussione circa la squadra selezionata e chiedimi quanto me ne fo.ta delle tue scelte, la mia risposta sarà un ca..o.."

Cancellato il tweet offensivo Cooper si è poi scusato ufficialmente per il linguaggio scurrile utilizzato e per aver risposto in tal maniera a delle pesanti critiche dirette nei suoi confronti.

 

Risultati e Classifica del The Rugby Championship 2015

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!