x

x

Lo avevamo anticipato ieri e oggi Six Nations conferma la partnership con il famoso brand GUINNESS, azienda irlandese di Dublino che produce la celebre birra scura.

Dopo 13 anni con RBS, e dopo un solo anno con NatWest, il Sei Nazioni avrà come main sponsor del torneo Guinness per i prossimi 6 anni (fino al 2014). Un contratto pluriennale che rafforza considerevolmente l'impegno di GUINNESS per il rugby, aggiungendo il Torneo più antico del Rugby al già sponsorizzato campionato di Guinness PRO14 e ai club di Leinster e Munster.

Il Presidente di Diageo per l'Europa, la Turchia e l'India, John Kennedy ha dichiarato: “Non vediamo l'ora che inizi il GUINNESS SEI NAZIONI nel febbraio 2019. Lavorando il Sei Nazioni, vogliamo migliorare sia il Campionato che l'esperienza dei fan incoraggiando i fan adulti a guardare il 6 Nazioni e bere in modo responsabile”.

Mark Sandys, Global Head of Beer, Baileys e Smirnoff di Diageo, ha dichiarato: “Questo annuncio conferma il nostro sostegno di lunga data per il gioco del rugby e cementa la nostra posizione come uno dei maggiori sostenitori del rugby nel mondo. Per connettere le comunità lavoreremo con il 6 Nazioni per garantire che l'esperienza dei fan del prossimo GUINNESS SIX NATIONS sia ancora migliore”.

 

Leggi qui le cifre dell'accordo tra Guinness e Six Nations 

 

 

 

 

Visita lo Shop di Rugbymeet e scopri tutte le offerte