x

x

Jonny Wilkinson, Brian O’Driscoll, Shane Williams, Lawrence Dallaglio e altre leggende del Rugby faranno parte ufficialmente della Hall of Fame del Rugby Mondiale. 12 leggende del Rugby provenienti da ogni parte del mondo vedranno per la prima volta i loro nomi scritti nel “The World Rugby Hall of Fame”, la sala delle celebrità avrà per la prima volta una sede fisica e sarà proprio la dove il Rugby è nato….. in Inghilterra, nella cittadina di Rugby, quando il 17 novembre avrà luogo la cerimonia.

I 12 grandi giocatori del passato:

Brian O'Driscoll (Irlanda), Shane Williams (Galles), Jeremy Guscott (Inghilterra), Lawrence Dallaglio (Inghilterra), Heather Moyse (Canada), John Dawes (Galles), GPS Macpherson (Scozia), Arthur Gould (Galles), Jonny Wilkinson (Inghilterra), Daniel Carroll (Australia e Stati Uniti d'America), Daisuke Ohata (Giappone) e Maggie Alphonsi (Inghilterra).

Il Presidente di World Rugby Bill Beaumont, che sarà presente alla cerimonia, ha detto: “The World Rugby Hall of Fame riconosce coloro che hanno lasciato un segno indelebile nel nostro sport attraverso le loro gesta sul campo di gioco, sono esempi di grande carattere e sono di ispirazione nel portare avanti il ​​nostro grande sport.”