Situazione Infortuni per il Rugby Championship - Aggiornamento

Prosegue la conta degli infortunati prima ancora che inizi il Rugby Championship, l'Argentina perde Juan Imhoff per i primi due turni. Nel frattempo Springboks e All Blacks hanno chiamato i rimpiazzi per Matfield e Carter.
L'ala pumas si è infortunato al metatarso del piede destro nel corso del secondo match di preparazione vinto contro Grenoble 56-22, verrà sostituito dal centro Jeronimo de la Fuente proveniente dal Duendes di Rosario, lo stesso club argentino di Imhoff.
All Blacks e Springboks sono corsi ai ripari ed hanno convocato nelle loro squadre rispettivamente Colin Slade e Juan Smith, Gran rientro per entrambe i giocatori.
Colin Slade reduce da un'ottima stagione di Super Rugby e da una grande prestazione in finale è stato giustamente chiamato in squadra come injury cover. Ottima chance per Colin per rifarsi dopo la deludente RWC 2011 quando non aveva retto alla pressione di dover rimpiazzare Dan Carter.
Anche Juan Smith si è guadagnato la chiamata a suon di grandi prestazioni nel Top14 e in Heineken Cup, coprirà un posto da flanker con Willem Alberts (probabile titolare in terza) pronto eventualmente a spostarsi in seconda linea in caso di necessità.