x

x

Dwayne "The Rock" Johnson non ha mai nascosto la sua preferenza, quasi ammirazione per il rugby e ora in un batti e ribatti via Twitter con Sonny Bill Williams ha confessato che sarebbe stato un onore per lui vestire la maglia degli All Blacks.

Tutto è nato il 17 aprile quando rispondendo a una domanda se avesse giocato a rugby, "The Rock" ha risposto di averlo giocato da ragazzo in Nuova Zelanda affermando che si tratta dello sport più duro che avesse mai praticato. In effetti la star di Hoolywood ha vissuto alcuni anni ad Auckland prima che il padre andasse negli States come wrestler professionista e Johnson diventasse prima una star del football e poi del wrestling.

Qualche giorno dopo Sonny Bill Williams gli ha twittato la richiesta di giocare con gli All Blacks 7s dal momento che avevano diversi ragazzi infortunati, "The Rock" in tutta risposta si è detto entusiasta "Sono pronto amico! Basta solo una parola e arrivo di corsa. Non so quant'è distante, ma ci vengo di corsa". Dopo tutto ciò gli All Blacks hanno lanciato un sondaggio ai loro fans chiedendo se Johnson avrebbe potuto conquistarsi la maglia dei tutti neri se fosse rimasto in Nuova Zelanda, la risposta della star è stata "Sarebbe stato un onore vestire quei colori con i ragazzi. Lo sport più duro al mondo".