x

x

Il primo maggio è un giorno di tornei e la Cariparma Amatori Parma Rugby partecipa al torneo Invernici organizzato dal Cammi Calvisano.

Giornata umida ma il sole la fa da padrone.

Subito un girone insidioso ma non troppo, Gispi Prato, Old Rovato e Calvisano "Super" (partecipava con tre squadre) sono state affrontate e battute; qualche difficoltà all'inizio contro Prato ma alla fine gli emiliani dell'under 10 hanno avuto la meglio.

Nella seconda fase del torneo i piccoli blucelesti della hanno dovuto affrontare i lombardi del Fiumicello e del Cernusco.

I piccoli banchieri durante tutto il torneo ma in particolare nella fase finale hanno esperesso il loro gioco alla mano e la loro voglia di andare sempre in meta, battendo così le squadre lombarde e vincendo il torneo.

Ottima difesa, inpenetrabile nella prima fase e scalfita solo una volta dal Fiumicello, ottima quella offensiva con tante mete all'attivo.


Cariparma Amatori Parma Rugby - Gispi Rugby Prato 2-0

Cariparma Amatori Parma Rugby - Calvisano Super 6-0

Cariparma Amatori Parma Rugby - Old Rugby Rovato 4-0

Cariparma Amatori Parma Rugby - Cernusco Rugby 6-0

Cariparma Amatori Parma Rugby - Fiumicello Rugby 5-1

 

 

Cariparma Amatori Parma Rugby:

Bellingeri, Capone, Corradi, Ferrari, Fontana, Giunipero, Guerra, Ghiretti, Maggiore, Mattioli, Mey, Quaranta, Masiero. All. Pasini, Scaffardibru

 

 

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED ENTRA NEL SOCIAL!!!