Rugby Mercato: Napolioni Nalaga a Lyon invece che a Toulon

Doveva essere uno dei trasferimenti dell'anno in Top14, la "try-machine" di Clermont Napolioni Nalaga doveva andare a Toulon...ma ora sembra non si trasferirà più nel Var e si sta accordando, molto probabilmente con Lyon appena sceso in ProD2.
Nalaga, oltre 100 mete segnate per Clermont, detiene il record di 20 mete in 19 apparizioni nel Top14 2008/2009 ha firmato a dicembre un triennale con i 3 volti Campioni d'Europa ma da giorni sulla stampa francese si susseguono le voci che la star di Clermont non andrà più a Tolone.
Ora il presidente Mourad Boudjellal ha chiarito la situazione, nel frattempo Josua Tuisova è "esploso" e il club gli ha offerto un'estensione di 4 anni. Il club punto molto su di lui e allo stesso tempo conferma il rientro dall'Australia di James O'Connor per la prossima stagione. Pertanto Toulon ha dato il via libera all'agente di Nalaga per parlare con Lyon, dove diventerà coach Pierre Mignoni (assistente dei trequarti in partenza proprio da Toulon), dal momento che le parti si sono accordate si è liberato un posto per un giocatore non francese a Toulon.
Insomma quasi un gioco delle tre carte, chi ci avrà guadagnato?
Risultati, Classifica, Tabellini e Highlights.....SEGUI IL TOP14 con Rugbymeet!!!