x

x

Più grave del previsto l'infortunio a Dan Carter, quello che sembrava essere un problema di entità minore si è rivelato un pò più serio di quanto inizialmente diagnosticato mentre l'Australia perde almeno per un turno il pilone Scott Sio.

Dan Carter perderà il primo mese di Rugby Championship a causa di una microfrattura alla parte superiore del perone. I primi esami ai raggi X non avevano evidenziato alcun problema, solo ad una successiva risonanza magnetica è emersa la microfrattura che terrà lontana dai campi da gioco l'apertura titolare All Blacks per almeno un mese. Carter perderà presumibilmente i primi due match di Bledisloe e il match del 6 settembre con l'Argentina.

Good luck Dan!

Ewen McKenzie affronta una continua emergenza in prima linea dal momento che il pilone Scott Sio perderà almeno il primo match di Bledisloe a causa di un infortunio alla caviglia. Sio verrà rimpiazzato da Laurie Weeks, il tighthead dei Melbourne Rebels verrà utilizzato dal coach dei Wallabies come loosehead, la "conversione" verrà effettuata nel corso del ritiro pre Championship. Chi meglio dell'ex pilone McKenzie potrà insegnargli a dovere?

 

I convocati Wallabies

I convocati All Blacks

The Rugby Championship alle porte!!

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!