x

x

Daniel Contreras, giocatore del Corsarios de Tucumán,  ha perso parte di un dito a causa di un morso di un avversario in ruck. Gravissimo episodio di antigioco in Argentina avvenuto al 25’ del primo tempo durante il match tra Corsarios Rugby Club de Tucumán e Aguara
Daniel Contreras da Aplenorugby.com: “L’arbitro mi ha visto e mi ha detto di andare da un medico per farmi vedere, c’erano mia moglie e le mie figlie a bordo campo, non ho detto nulla e sono andato dal medico”.
“L'altro giocatore ha fatto apposta, ma non capisco perché”.


In ospedale gli è stato fatto un trapianto di pelle per ricostruire il pezzo di dito mancante, ci vorranno ancora tre mesi per recuperare la fisionomia della sua falange e prima che il dito possa tornare ad avere la completa funzionalità. 

Contreras lavora nel personale di sicurezza in un centro commerciale: “Grazie a Dio non è successo niente di veramente grave. Mi sarebbe piaciuto finire di giocare, fare la doccia e andare a lavorare come ogni domenica”.