x

x

Le Fiamme Oro Rugby hanno affrontato il loro primo match europeo nella competizione per la qualificazione alla European Challenge Cup in Belgio a Schaerbeck nei pressi di Bruxelles affrontando il Royal Kituro Rugby.

Nel primo tempo le Fiamme si sono avvantaggiate con una buona meta messa a segno da Massaro, trasformata da Azzolini che ha messo a segno anche il successivo calcio di punizione di. Il Kituro ha reagito con un calcio di punizione per il 3-10 di fine primo tempo.

Nel secondo tempo le Fiamme riescono a marcare un’altra meta trasformata con i padroni di casa che hanno reagito con un altro calcio di punizione. Al 26’ è arrivata anche la terza meta di Valcastelli che ha concluso in meta dopo una bella corsa di 25 metri portando il punteggio sul 6-24 con il quale si chiude il match.

La partita è stata un pò frammentata, con le Fiamme che sono riuscite a mettere in campo una migliore organizzazione di gioco ma hanno peccato di imprecisione soprattutto in touche e non hanno saputo finalizzare al meglio le occasioni create per errori nell’ultimo passaggio, peccato per il punto di bonus non agguantato.

 

Foto Fiamme Oro Rugby

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!