Mondiale u20, i biglietti da oggi in vendita con ticketone

Roma Cinque giornate di gara e trenta incontri di altissimo livello, con le future stelle del rugby internazionale a contendersi il massimo trofeo giovanile: con la messa in vendita dei biglietti alle ore 12.00 di oggi, mercoledì 8 aprile, tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it) entra nel vivo il conto alla rovescia per il World Rugby U20 Championship, la rassegna iridata giovanile in programma in Italia dal 2 al 20 giugno prossimi.
Per la seconda volta, dopo il successo organizzativo del 2011, lItalia ospiterà la più prestigiosa delle competizioni mondiali riservate allUnder 20, una manifestazione capace dal 2008 ad oggi di traghettare quasi quattrocento giocatori sino alla scena dei test-match internazionali.
Una serie di appuntamenti da non perdere per tutti gli appassionati dItalia, con i biglietti che, a partire da 1 per gli Under16 e dai 14 per i tagliandi interi, garantiranno laccesso allo stadio prescelto per tutte e tre le partite in programma in una delle cinque giornate di gara.
Parma, Viadana e Calvisano ospiteranno la fase a gironi e le semifinali, mentre il 20 giugno lo Stadio Zini di Cremona sarà il teatro della Finale che laureerà una delle dodici partecipanti Campione del Mondo U20 2015.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLAREA TICKETING DELLA FIR
CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE SU TICKETONE
I biglietti, come per tutti i grandi appuntamenti internazionali organizzati dalla Federazione Italiana Rugby, sono da oggi a disposizione degli appassionati direttamente online su TicketOne (www.ticketone.it), nei punti vendita TicketOne o tramite Call Center 892.101.
Per ulteriori informazioni è inoltre possibile consultare larea dedicata al ticketing sul sito istituzionale di FIR, http://ticket.federugby.it
Il Mondiale U20 è un momento indimenticabile nella vita di un giovane rugbista che ambisce a confrontarsi stabilmente con lalto livello ha dichiarato il centro della Nazionale Italiana Rugby Luca Morisi, testimonial di Italia 2015 e sono sicuro che tutti gli atleti che scenderanno in campo a giugno nel nostro Paese sapranno offrire uno spettacolo straordinario al pubblico. E lanno della Rugby World Cup, e chissà che qualcuno dei ragazzi che vedremo in campo a Parma, Calvisano, Viadana e Cremona non possa conquistare sui campi del mondiale italiano un biglietto per lInghilterra.
E un torneo fantastico, da vivere in campo e fuori, e non ho dubbi che la scelta di FIR di puntare su una politica di prezzi in grado di avvicinare sempre più al nostro sport un pubblico di giovani e famiglie saprà regalarci unedizione ancor più eccitante di quella del 2011. Faccio un grande in bocca al lupo allItalia U20, giocare un Mondiale giovanile davanti ai propri tifosi ed ai propri cari è unesperienza straordinaria ha aggiunto il trequarti della Benetton Treviso, che ha esordito in Nazionale Maggiore nel febbraio 2012, pochi mesi dopo la conclusione del Mondiale U20 Italia 2011.
Mondiale U20 i prezzi dei biglietti
Fasi a gironi e semifinali
Biglietto unico intero 14 (biglietto valido per tre incontri nella stessa giornata)
Biglietto unico U16 1 (biglietto valido per tre incontri nella stessa giornata)
Finali Stadio Zaffanella, Viadana (7° posto, 9° posto, 11° posto) 20 giugno
Biglietto unico intero 10 (biglietto valido per tre incontri nella stessa giornata)
Biglietto unico U16 5 (biglietto valido per tre incontri nella stessa giornata)
Finali Stadio Zini, Cremona (1° posto, 3° posto, 5° posto) 20 giugno
Biglietto unico intero 20 (biglietto valido per tre incontri nella stessa giornata)
Biglietto unico U16 15 (biglietto valido per tre incontri nella stessa giornata)
I biglietti per il Mondiale U20 Italia 2015 possono essere acquistati:
- Online su www.ticketone.it
- Nei punti vendita ufficiali TicketOne presenti in tutta Italia (elenco su ticketone.it)
- Tramite Call Center 892.101