x

x

Buoni segnali di interesse da parte delle reti televisive per la messa in onda del grande rugby italiano.

 

United Rugby Championship

Partiamo dallo United Rugby Championship che da fine settembre andrà in onda su Sport Mediaset, la rete televisiva milanese che già aveva trasmesso la Autumn Nations Cup lo scorso autunno ci permetterà di seguire le gare di Benetton Treviso e Zebre Rugby. Una delle due partite delle italiane andrà in chiaro sul canale 20, mentre l’altra andrà in streaming anticipa la Gazzetta dello Sport.

 

6 Nazioni

Dopo che la passata edizione del Torneo più antico era andata in onda su MotorTrend, canale 59, i diritti quest’anno sono stati acquisiti da SkySport, rete televisiva a pagamento, compresa la copertura completa del torneo “Femminile” e “Under 20” nelle quali fioccano le vittorie azzurre. La novità più interessante la avanza il Messaggero: "gli azzurri saranno trasmessi in diretta anche su Tv8", quindi in chiaro!

 

Top10

Dopo un primo interessamento di Rai Sport per trasmettere una partita a settimana del Peroni Top10 (probabilmente al venerdì sera) sembra che limassimo campionato italiano continuerà ad essere condiviso in streaming sui canali social della Federazione Italiana Rugby (Youtube e Facebook).

 

 

 

Foto Alfio Guarise

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet