x

x

Kade Snowden, pilone dei Newcastle Knights, farà il suo esordio in maglia azzurra nella sfida di domenica contro la Scozia, al Derwent Park di Workington.
L'ex Cronulla-Sutherland non gioca da più di due mesi, a causa della sospensione di sette settimane a causa di uno shoulder charge in NRL ai danni di Ray Thompson (Cowboys), che nell'occasione di fratturò la mascella.
Snowden ha potuto sfruttare il test amichevole contro l'Inghilterra e la gara d'apertura col Galles per scontare parte della squalifica.
“Non vedo l'ora di tornare a giocare. Sono stato fuori per troppo tempo – ha affermato il pilone dell'Italia – e da adesso voglio recitare la mia parte in questa Coppa del Mondo, in un gruppo fantastico, con cui ho parecchio legato. Restare a guardare è stata una tortura. La Scozia è uno scoglio molto duro da superare, ma credo che possiamo fare qualcosa di davvero speciale”.
Gli azzurri faranno un ultimo captain's run sabato a Leeds, prima di mettersi in viaggio verso nord per preparare la sfida di domenica.

Ecco i convocati:

CENTRONE, CIRALDO, CALEGARI, FALCONE, GHIETTI, GUERRA, LAFFRANCHI, MANTELLATO, MACCAN, A. MINICHIELLO, M.MINICHIELLO, NASSO, PARATA, REITHMULLER, SNOWDEN, SANTI, TEDESCO, TRAMONTE, VAUGHAN.

 

 

ISCRIVITI A RUGBYMEET ED  ENTRA NEL SOCIAL!!!