x

x

Michael Cheika e Stephen Moore sono usciti dalla sala delle conferenze stampa tra un bell'applauso dei presenti che hanno tributato all'Australia il giusto riconoscimento per la bella performance in questa Rugby World Cup 2015.

Michael Cheika “Siamo soddisfatti della Rugby World Cup che abbiamo condotto ma dobbiamo rendere onore al Team All Blacks che ha vinto con merito questa finalissima. Il risultato è la conseguenza di come abbiamo giocato, dopo essere riusciti a rifarci sotto con il pnteggio loro sono stati più bravi. Siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a concludere l’opera..

E’ una guerra in campo ma fuori ci si porta il massimo rispetto. Giocatori come Dan Carter e Richie McCaw hanno dato tantissimo al rugby e sono molto influenti in campo e fuori, mancheranno al rugby internazionale.

Ancora una volta nel momento di massima pressione Dan Carter, il cui drop è stato costruito molto bene, ha allontanato definitivamente gli All Blacks. Eravamo in un buonissimo momento.

Personalmente devo fare i complimenti a David Pocock e Michael Hooper che hanno disputato un gran mondiale ed oggi sono stati molto performanti nel corso di tutto il match dall’inzio alla fine. Anche Kurtley Beale ha il mio plauso, è stato brilliante, si è allenato alla grande per tutto il mondiale ed ha sfruttato molto bene le sue chance”.

 

Il report del match e il Video Highlights

 

La finalissima della Rugby World Cup - Clicca sul match per tabellino e statistiche

Risultati e classifica della Rugby World Cup 2015 - Clicca sul match per tabellino e statistiche

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!