x

x

La prima gara della quarta giornata del 6 Nazioni 2018 ha visto l'Irlanda vincere in casa con il risultato finale di 28-8 e senza grosse difficoltà contro una Scozia sprecona in più di un'occasione.

Il primo tempo scorre rapidamente con le squadre che si affrontano a viso aperto e con grande intensità. Gli scozzesi passano in vantaggio con Laidlaw che sfrutta al meglio un calcio di punizione ma l'ala irlandese Stockdale è in aguato e intercetta un passaggio azzardato e mal fuori misura. Volata di 50 metri per la meta del vantaggio schiacciata sotto ai pali. Sullo scadere della prima frazione di gioco una bella azione alla mano porta Stockdale ancora in meta per il parziale di 14 a 3.

Nella ripresa l'Irlanda domina e controlla il gioco lasciando ben poco spazio alle iniziative scozzesi. Murray trova la meta al 45' minuto di gioco mentre Cronin concretizza da maul avanzante la meta del punto di bonus. La meta degli Highlanders arriva con una penetrazione in prima fase e conclusa poi da Kinghorn sulla bandierina. La partita si chiude sul risultato finale di 28 a 8 in favore dell'Irlanda in corsa per il Grande Slam.

 

Risultati e classifica della 4° giornata di NatWest Sei Nazioni 2018 - clicca sul match per tabellino e statistiche

 

Rugbymeet e Prozis insieme per il 6 Nazioni di Rugby!  

 

Per l’integrazione sportiva Rugbymeet consiglia Prozis azienda leader in Europa. 

Online, a questo link Prozis, tutto per la “salute e l'allenamento dello sportivo, oltre alla vasta scelta di proteine.

Inserisci il codice "RUGME10" su Prozis per avere il 10% di sconto su tutti i prodotti*
*Sconto cumulabile con altre offerte!