x

x

Enrico Endrizzi, mediano di mischia e bandiera del Mogliano fino alla stagione appena conclusa, decide di smettere di giocare a 31 anni per intraprendere un nuovo ruolo nella nuova società del Presidente Maurizio Piccin. Endrizzi è il nuovo Team Manager bianco blu e si cementerà in un ruolo altrettanto importante quale anello di congiunzione tra giocatori, staff e dirigenza.

Il Mogliano Rugby ha da poco festeggiato i 5 anni dal primo storico scudetto quando in panchina sedevano Umberto Casellato e Franco Properzi. La nuova società ha annunciato la volontà di continuare nonostante la rivoluzione societaria e i problemi economici, il nostro "in bocca al lupo" è doveroso.

“E’ un ruolo trovo stimolante e che ho intenzione di svolgere con tutta la serietà necessaria.”, dichiara Enrico Endrizzi dal comunicato del Mogliano Rugby “Voglio organizzare al meglio la vita della squadra in modo che i giocatori pensino solo a giocare e che lo staff tecnico non abbia altri pensieri se non allenare, mantenendo sempre il focus su quanto di loro competenza. Naturalmente mi dispiace molto smettere di giocare. Credo che la preoccupazione iniziale più grande sarà proprio superare lo scoglio del passaggio da atleta a membro dello staff, ma cercherò di non pensarci lavorando sodo come ho sempre fatto anche da giocatore.”