Mondiali U20: Le migliori 5 mete della seconda giornata

Anche il secondo turno di questo World Rugby U20 Championship è stato caratterizzato da partite spettacolari e mete altrettanto spettacolari.
Questa volta a godere dello spettacolo degli "azzurrini" e della splendida meta di Lorenzo Masato è stato il pubblico del Lanfranchi di Parma, così come ha goduto della spettacolare meta di Pisi Leilua di Samoa che per evitare il placcaggio si è prodotto in un tuffo acrobatico da rugby a 7.
Simpatico il siparietto del commentatore di World Rugby che si è lasciato andare affermando "Lorenzo Masato has the gas".
Non meno fortunati gli spettatori a Calvisano che si sono goduti il super match tra Baby Blacks e Pumitas impreziosito dalla gran bella azione corale conclusa da Luteru Laulala. Ma anche la bella meta del flanker francese Judicael Cancoriet che ha finalizzato un gran buco di Camille Chat. Non da meno quella dell'ala inglese Howard Packman che ha goduto di una perfetta esecuzione da touche e di due bei passaggi sottomano di seguito dei suoi compagni.
CLICCA PER TUTTE LE NEWS E I VIDEO DI "ITALIA 2015"
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO, RISULTATI, TABELLINI, STATISTICHE DI "ITALIA 2015"