x

x

RUGBYMEET è in campo con TE!

Rugbymeet, il socialnetwork del Rugby e Aviva si schierano al fianco di chi scende in campo…

Anche lo sport più bello al mondo ha bisogno di qualche tutela. Placcaggi, botte e colpi ne abbiamo presi in ogni dove, la domenica e in allenamento. Ci è anche capitato di finire in qualche pronto soccorso ad accompagnare un compagno più sfortunato e quello di cui abbiamo sentito vivamente la mancanza, oltre della birra, è la possibilità di avere una seria copertura assicurativa che ci tutelasse se fosse capitato a noi.

Ora, dopo aver sondato il terreno oltre Manica con Aviva, sponsor del massimo campionato di rugby, la Premiership, siamo giunti al dunque.

Benaglia&Pagano agenzia di assicurazioni da oltre 50 anni, propone a tutti gli utenti registrati pacchetti assicurativi contro l'infortunio, a tutti i giocatori di rugby, dilettanti o professionisti di qualsiasi livello. La polizza da una copertura totale durante gli allenamenti, la partita, le trasferte e per chi se lo merita anche durante le partite con la Nazionale.

Gli amici di G.I.R.A. Giocatori d’Italia Rugby Associati, hanno contribuito attivamente in questo progetto estendendo a tutti i loro associati la possibilità di aderire a questa iniziativa in aggiunta ai pacchetti assicurativi G.I.R.A.

Fai login o registrati al sito, nella area privata troverai tutte le informazioni !

Stay tuned on Rugbymeet…much more to come!!

 

CON RUGBYMEET IL PROTAGONISTA SEI TU!!! ISCRIVITI!