x

x

Idee ben chiare per il CT della nazionale inglese Stuart Lancaster che già dal tardo pomeriggio di ieri ha annunciato i 23 per il match di esordio della Rugby World Cup 2015 contro le Fiji. Venerdì sera alle 21.00, dopo la cerimonia di apertura, a Twickenham si sfideranno i padroni di casa inglesi e le pericolosissime Fiji. Il XV della rosa mette in campo la formazione migliore, Ben Morgan ha definitivamente rubato il posto a Billy Vunipola, Ben Youngs diventerà ‘Legend’ giocando la sua 50esima partita in maglia bianca, anzi in maglia nera, perché la sorte ha voluto che fossero le Fiji a giocare con la divisa ‘home’. 

L’Inghilterra dovrà portare a casa assolutamente i 5 punti perché nella Pool A non guadagnare il bonus offensivo con Fiji e Uruguay potrebbe essere vitale per il passaggio del turno.

Il match sarà trasmesso in diretta su SkySport 1 venerdì dalle 20.30

Inghilterra: 15 Mike Brown, 14 Anthony Watson, 13 Jonathan Joseph, 12 Brad Barritt, 11 Jonny May, 10 George Ford, 9 Ben Youngs, 8 Ben Morgan, 7 Chris Robshaw, 6 Tom Wood, 5 Geoff Parling, 4 Courtney Lawes, 3 Dan Cole, 2 Tom Youngs, 1 Joe Marler.

Panchina: 16 Rob Webber, 17 Mako Vunipola, 18 Kieran Brookes, 19 Joe Launchbury, 20 Billy Vunipola, 21 Richard Wigglesworth, 22 Owen Farrell, 23 Sam Burgess.

 

Arbitro: Jaco Peyper (South Africa)
Assistenti: John Lacey (Ireland), Stuart Berry (South Africa)
TMO: Shaun Veldsman (South Africa)

 

Foto Fotosportit

La formazione delle Fiji

Il calendario con tutte le partite, date, orari e stadi della Rugby World Cup 2015

Tutti i convocati della Rugby World Cup 2015

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!