x

x

Giocatori, staff tecnico e staff medico del gruppo squadra dei British & Irish Lions hanno ricevuto le prime vaccinazioni contro il covid-19,

 

I giocatori si sono recati a Londra mercoledì per ricevere la prima dose di Pfizer. Solo l’apertura scozzese Finn Russell non ha lasciato il raduno visto che era già stato vaccinato al Racing 92, la sua squadra francese di Parigi.

 

Il governo ha approvato la richiesta di proteggere la squadra di Warren Gatland prima della loro Tour in Sud Africa, una destinazione “in zona rossa” visto il numero crescente di casi da coronavirus.

 

La speranza è che tutti i 37 giocatori riceveranno le loro seconde vaccinazioni entro la fine del raduno pre-tour a Jersey, raduno che inizierà il 14 giugno e in vista della partita di avvicinamento al Tour contro il Giappone a Murrayfield (26 giugno).

 

In discussione se i Lions dovranno restare in quarantena per 11 notti in un hotel assegnato dal governo quando torneranno dal Sudafrica il 9 agosto.

 

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita il nostro shop online!

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi